LAVORA CON NOI

Si cerca su Milano una figura con interesse alla promozione delle attività culturali dell’associazione, con spiccate doti organizzative e comunicative, una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi, intraprendenza e spirito di iniziativa.
In particolare cerchiamo una persona in grado di gestire: l’organizzazione di mostre ed eventi fotografici (presentazioni editoriali, incontri, attività associative), in coordinamento con la direzione artistica di Milano; la comunicazione delle attività culturali e formative dell’associazione, in coordinamento con la sede di Roma, tramite l’invio materiali a redazioni/siti web di settore, social network, nonché mail e newsletter.
In sede di colloquio sarà valutata la capacità di seguire le varie fasi di preparazione di una mostra fotografica, la conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi WordPress e MailChimp, e una predisposizione e interesse per i social media con una buona conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Twitter.
La persona prescelta sarà formata anche per supportare la segreteria amministrativa e didattica, con la quale opererà in sinergia.
L’impegno richiesto è dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano/serale.

Inviate i vostri curriculum a ofm@officinefotografiche.org entro domenica 7 luglio — i colloqui si svolgeranno nella sede di OF Milano, mercoledì 17 luglio a partire dalla mattinata.