Servizi e convenzioni


I Soci di Officine Fotografiche, oltre alle attività riservate e gratuite che possono frequentare durante l’anno, hanno a disposizione una serie di servizi:

  • WI-FI gratuito
  • riviste in consultazione gratuita
  • sconto del 10% sull’acquisto di libri al b.strO’F di Roma

Numerose le convenzioni che Officine Fotografiche mette a disposizione dei suoi Soci. Le convenzioni possono essere utilizzate dai soci regolarmente iscritti e consistono principalmente nell’applicazione di sconti su alcune tipologie di acquisti e servizi. Per usufruire delle convenzioni bisogna esibire la tessera socio, valida per l’anno in corso.

CONVENZIONI 2017

 

MUSEI e TEATRI

Forma Meravigli Tutti i Soci dell’Associazione Officine Fotografiche hanno diritto alla tariffa ridotta sul biglietto d’ingresso alle mostre in esposizione e sull’organizzazione di visite guidate per gruppi alla galleria Forma Meravigli fino a tutto il 2017. Per ottenere la riduzione occorre mostrare in biglietteria la tessera associativa in corso di validità.


ASSISTENZA E VENDITA ARTICOLI FOTOGRAFICI

Colorzenith | Fotolaboratorio Industriale Negozio specializzato che si occupa di Fotografia servizi di sviluppo e stampa, applica a tutti i soci di Officine Fotografiche lo sconto del 25% sui seguenti servizi: sviluppo da negativo, sviluppo da diapositiva, sviluppi negativi colore e b/n, stampa su carta fotografica, stampa di grande formato.           Per ottenere la riduzione occorre mostrare in biglietteria la tessera associativa in corso di validità.


STAMPA, CORNICI E SERVIZI FOTOGRAFICI

Pixquadro Portale di stampa e servizi on line, applica a tutti i soci di Officine Fotografiche uno sconto speciale del 40% + spedizione gratuita per le tue stampe su tela da utilizzare sul portale www.pixquadro.com. Lo sconto potrà essere utilizzato anche più volte dallo stesso socio. E’ necessario richiedere via mail a ofm@officinefotografiche.org il codice sconto.


ALTRE CONVENZIONI

Madama Hostel Bistrot Milano dista 350 m dalla stazione della metropolitana Lodi, le camere e i dormitori sono dotati di aria condizionata, armadietti, lampade da lettura per ogni letto e bagno privato. I servizi includono una cucina in comune e il night club Ohibò. In loco potrete noleggiare biciclette e usufruire di un servizio gratuito di babysitting. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet a base di prodotti dolci e bevande calde. Per i soci di Officine Fotografiche Madama Hostel Bistrot Milano applica uno sconto del 10% sul presso delle camere singole e doppie e il 30% sui dormitori.