Attività gratuite

Officine Fotografiche Roma, nel corso dell’anno, propone diverse attività, parallele alla didattica, rivolte ai soci.

Le inziative sono spesso portate avanti dal comitato organizzatore che affianca la direzione didattica e artistica nell’ideazione e nel coordinamento delle attività.

Le principali attività dell’anno sono i cicli di seminari gratuiti, i gruppi di lavoro, gli incontri di Leggiamole insieme, alle quali si affiancano altre iniziative culturali e di socializzazione.

DIVENTA SOCIO iscriviti alla newsletter
Avvisi

Domenica 24 novembre Il nostro docente Pietro Vertamy accompagnerà i soci di Officine Fotografiche Milano per una visione di gruppo a "Family", la mostra di Elliott Erwitt in corso al Mudec L'appuntamento per tutti è alle ore 15.30 davanti la biglietteria del museo. L'uscita è gratuita ed è riservata ai soci di Officine Fotografiche Milano in regola col pagamento della tessera associativa 2019. Bisogna provvdere invece al pagamento del costo del biglietto di 10€, da scontare a 8€ qualora si raggiungesse il numero minimo di 15 partecipanti. L'uscita è riservata a un numero massimo di 20 persone, per prenotarsi è necessario inviare una mail alla segreteria, ofm@officinefotografiche.org, entro le ore 12 di venerdì 22 novembre.