Cari amici e amiche,
siamo arrivati alla fine di questo lungo anno che ci ha portato a reinventarci e a trovare nuovi modi per condividere la passione per la fotografia.
News
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ IN PRESENZA
A seguito del DPCM del 25 ottobre 2020, annunciamo con dispiacere la chiusura al pubblico e ai soci delle sedi di Officine Fotografiche Roma e Milano da oggi fino al 24 novembre 2020, salvo diverse indicazioni dalle autorità competenti, essendo stata disposta nell’Art. 1 comma 9 lettera f) la chiusura dei centri culturali.
Nuova sessione didattica 2020/21
Aperte le iscrizioni, scegli il corso che fa per te!
Si riparte!

Ancora un po’ distanti

#THEVIRALDIARIES – I DIARI DELLA (R) ESISTENZA

Tutta la fotografia che cerchi. A casa tua
Scopri la nostra offerta didattica in streaming
Alla luce degli ultimi sviluppi e delle azioni concordate dalla Regione Lombardia, Officine Fotografiche Milano si adegua alle disposizioni concernenti tutte le scuole e università sospendendo le attività didattiche, che verranno riprese -salvo diversi procedimenti- lunedì 2 marzo.
Final Works – Mostra studenti
Come ogni anno vogliamo concludere in bellezza la stagione dei corsi 2018-2019 con una festa/esposizione dei lavori dell’anno.
Giovedì 13 giugno, a partire dalle 19, un aperitivo inaugurerà la mostra dei lavori, alla quale tutti gli studenti dei corsi di quest’anno e dei gruppi di lavoro sono stati invitati a partecipare.
Durante la serata consegneremo anche gli attestati di partecipazione dei corsi dell’ultima sessione di marzo-giugno, non mancate!
‘Capire la fotografia’ – Mostra di fine corso
Giovedì 24 gennaio alle ore 19 presso Officine Fotografiche Milano, vi aspettiamo per l’inaugurazione della mostra degli allievi del corso Capire la fotografia.
Nell’aula dove è stato tenuto il corso verranno messe in mostra le fotografie di Cristina Pauna, Emanuela Muti, Daniele Rossi, Giuseppe Collu, Luca Lamperti, Vito Evangelista che esporranno i lavori che hanno realizzato durante i 4 mesi di approfondimento con il docente Luca Nizzoli Toetti.